“Non sparate sul postino” apre la Rassegna Teatrale Varanese
Si comincia con la commedia in tre atti comici “Non sparate sul postino”, in cartellone ci sarà poi anche un testo dialettale

Anche quest’anno, come ormai da quasi vent’anni, la Pro Loco di Varano Borghi propone agli amanti del teatro una nuova edizione della Rassegna Teatrale Varanese.Un appuntamento molto apprezzato che ha raccolto , nel tempo, un riscontro di pubblico più che soddisfacente.
In cartellone quattro commedie brillanti, una anche in dialetto, recitate da compagnie amatoriali molto attive ed apprezzate anche fuori provincia. Ci faranno molto sorridere, ma anche riflettere su alcuni temi della vita quotidiana.
Si comincia sabato 21 ottobre, alle ore 21, con la commedia in tre atti comici “Non sparate sul postino” di D. Benfield, portato in scena dalla compagnia varanese “ Alta Tensione” regia di Mimma Salvadego. Ingresso: 8 euro – Abbonamento: 27 euro – ragazzi fino a 14 anni : ingresso libero.
Il successivo appuntamento è fissato per il 4 novembre 2017, con la commedia “Ul mort in ca”, proposto dalla Compagnia teatrale dialettale I cerchetuchit di Ternate
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giulio Moroni su Barasso, il Comune rischia il blocco dei servizi per una sentenza di condanna da 300 mila euro
Stefano Montani su Contro l’indifferenza e la violenza: la musica scuote Varese in un grido per la Palestina
Felice su Sanpietrini staccati e resti di gavettoni: allarme maleducazione al Parco Mantegazza di Varese
Mastro SIM su Patentino obbligatorio per alcuni cani: la Lombardia vara la “save list”, ecco le razze coinvolte
Gloria Cerri su Patentino obbligatorio per alcuni cani: la Lombardia vara la “save list”, ecco le razze coinvolte
CarloP su Sanpietrini staccati e resti di gavettoni: allarme maleducazione al Parco Mantegazza di Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.