Quarry Up fa il bis e cerca inventori a Milano
L’incubatore aziendale nato con l’obiettivo di trovare e sviluppare progetti significativi e ad alto tasso di tecnologia e innovazione, l’1 dicembre invita gli inventori alla Cascina Cuccagna, a Milano
Dopo l’evento organizzato alla sede carnaghese dello Studio Volpi a marzo Quarry Up fa il bis sulla piazza milanese.
L’incubatore aziendale nato con l’obiettivo di trovare e sviluppare progetti significativi e ad alto tasso di tecnologia e innovazione, l’1 dicembre invita gli inventori alla Cascina Cuccagna, a Milano, per ascoltare i loro progetti. Il format rimane lo stesso di marzo: 15 minuti di pitch speech per guadagnare la possibilità di sviluppare il progetto, realizzarlo e portarlo sul mercato.
Un’occasione imperdibile per confrontarsi e mettere alla prova la validità delle proprie idee di fronte a una giuria di specialisti in design, engineering, branding e digital, oltre ad accademici e giornalisti.
In un campo ancora giovane e in totale divenire, che sarà influenzato in maniera sostanziale dai progetti e dalle idee che prenderanno piede nei prossimi anni (o mesi!), Quarry Up ha deciso di sostenere gli inventori e i visionari fornendo tutti gli strumenti necessari a sviluppare un progetto dall’idea a un prodotto pronto per il mercato: 25 anni di esperienza, con competenze interne a 360° a disposizione degli inventori durante lo sviluppo, un moderno model shop attrezzato con stampante 3D e postazioni per virtual reality e un network di oltre 150 clienti nel mondo, ai quali presentare i prodotti per portarli sul mercato.
All’evento può partecipare chiunque abbia nel cassetto un progetto o un concept per una nuova applicazione delle tecnologie digitali ai prodotti industriali, inviando una bozza e prenotando il proprio turno sul sito e confermando la presenza secondo le modalità previste dal regolamento.
L’appuntamento è per l’1 dicembre 2017 presso la Cascina Cuccagna. I dettagli sull’evento si potranno trovare sul sito di Quarry Up (quarryup.com).
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Andrea Camurani su “Chiamava ‘finocchio’ nostro figlio piccolo: siamo scappati da quella casa“
lenny54 su “Chiamava ‘finocchio’ nostro figlio piccolo: siamo scappati da quella casa“
PConso su La politica come servizio al territorio: Davide Galimberti e Matteo Bianchi a confronto ad Azzate
Felice su "I miracoli del personale non bastano". Riflessioni in pronto soccorso in attesa di una sutura
lenny54 su "I miracoli del personale non bastano". Riflessioni in pronto soccorso in attesa di una sutura
mariocas su Sottopassi ancora allagati a Busto Arsizio. Perchè qualcuno ci finisce sempre dentro?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.