Torna sabato 7 ottobre la raccolta alimentare della Croce Rossa

Per tutta la giornata di sabato 7 ottobre nei punti vendita Tigros di Arcisate, Besano, Gaggiolo, Saltrio e nei Carrefour di Bisuschio e Gaggiolo

arcisate - cri valceresio

Per tutta la giornata di sabato 7 ottobre nei punti vendita Tigros di Arcisate, Besano, Gaggiolo, Saltrio e nei Carrefour di Bisuschio e Gaggiolo, viene organizzata dai volontari CRI di Valceresio, la raccolta alimentare.

I generi alimentari richiesti sono quelli di prima necessità, prodotti non deperibili: pasta, biscotti, riso, tonno, carne in scatola, latte a lunga conservazione, etc.).

“Con le giornate di raccolte alimentari nei supermercati del nostro territorio che aderiscono all’iniziativa – spiega Sandra Giannone, delegato area 2 Sociale Croce Rossa Italiana Comitato di Valceresio – nell’arco di un paio d’anni il nostro comitato è riuscito ad aiutare circa 30 famiglie della Valceresio, che ad oggi non necessitano più del ‘nostro pacco’. Un buon risultato da parte della CRI Valceresio che attualmente aiuta 67 famiglie per un totale di 209 persone, consegnando loro mensilmente un pacco con vari alimenti raccolti durante le due giornate organizzate annualmente”.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 05 Ottobre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.