Ad Azzate tornano le luminarie

Grande festa sabato 2 dicembre alle 16.30: le luci si accenderanno contemporaneamente al suono della musica della Filarmonica Santa Cecilia. Dolci e vin brulè per tutti

Azzate varie

Azzate torna ad illuminarsi per Natale. All’albero in piazza della Pesa e alla rotonda addobbata dall’Sos Valbossa, quest’anno si aggiungono le luminarie che erano rimaste in soffitta per ben dieci anni (la foto è di Franzy Trevi‎, pubblicata su Sei di Azzate se…).

Merito dei commercianti azzatesi che hanno lanciato la proposta che è stata poi accolta dalla Pro Loco di Azzate, dal Comune e da tante altre attività.

Il risultato lo si scoprirà sabato 2 dicembre quando tutte le luci verranno accese contemporaneamente.   

A partire dalle 16.30 e fino alle 18 grande festa con musica natalizia del Corpo Filarmonico “S. Cecilia”, vin brulè, panettoni, assaggi dolci e salati offerti dagli Alpini e da Torretta Pizza.

Il Corpo Filarmonico suonerà musiche natalizie lungo via Piave, dal Bazar delle Fate fino in Piazza della Pesa e si accenderanno all’unisono le luminarie di via Piave, l’albero della scuola dell’infanzia e l’albero in piazza della Pesa.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 27 Novembre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.