Camion incastrato, via Gasparotto in tilt
Un camion si è incastrato nei pressi del ponte tra via Gasparotto e via Piana di Luco. Sul posto è intervenuta una squadra dei vigili del fuoco con un’autogru che lo ha rimosso

Traffico bloccato per gran parte della mattinata di venerdì 24 novembre in via Gasparotto, una delle principali strade di accesso a Varese.
Un tir si è incastrato nei pressi del ponte tra via Gasparotto e via Piana di Luco intorno prima delle 10 e lì è rimasto fino a quando non è stato estratto intorno alle 12. La viabilità è ritornata regolare diversi minuti dopo.
Sul posto è intervenuta una squadra dei vigili del fuoco e un’autogru: il traffico è stato deviato da Viale Europa verso Cartabbia – Capolago, con conseguenti code anche nei pressi della SP1 del lago.
Il mezzo pesante è stato agganciato all’autogru che lo ha sollevato e spostato fino a liberare completamente l’ingresso al ponte.
TAG ARTICOLO
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
gokusayan123 su Varese, arrestato per stalking un 20enne: pedinava una commessa da due mesi
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
una roba del genere, non mi e’mai sucessa i trentanni di guida, con bilico e autobus .Perme gli farei rifare patente o coltrollarli la vista almeno che non viaggiava nel desertoo ma ____ TONINO
Per me a uno così, la patente va tolta istantaneamente, prima che invece di un ponte si porti via qualche auto o qualche pedone…