Caronnese, vittoria e allungo. Pari per la Varesina
Corno e Massano siglano il successo a Borgaro. 1-1 per la fenici a Bra
La Caronnese vince 3-0 in casa del Borgaro e allunga in vetta portandosi a +3 sul Gozzano, sconfitto in casa 2-1 dal Como. Pareggio 1-1 per la Varesina a Bra.
BORGARO – CARONNESE 0-3
Vittoria importante e allungo in testa alla classifica per la Caronnese, che grazie al 3-0 in casa del Borgaro e alla contemporanea sconfitta del Gozzano contro il Como si porta a 38 punti, +3 sui piemontesi. Gara griffata dagli attaccanti per la squadra di Aldo Monza, che ha aperto il match al 26’ del primo tempo con capitan Corno. Nella ripresa è arrivato il raddoppio di Massaro, seguito dal 3-0 ancora di Corno.
BRA – VARESINA 1-1
Dopo tre vittorie di fila esterne, la Varesina spera di riuscire a infilare la quarta, ma il Bra trova la rete del pareggio. Un punto che in ogni caso è utili alle fenici per mettere un altro mattoncino in classifica. Dopo un primo tempo equilibrato, è il solito Shiba a marcare il vantaggio della Varesina al 4’ della ripresa. I padroni di casa però reagiscono immediatamente e prima colpiscono una traversa con Rossi al 18’, poi trovano il punto del pari al 22’ con Bettati su azione d’angolo.
SERIE D – GIRONE A – 16° GIORNATA: Borgaro – Caronnese 0-3; Bra – Varesina 1-1; Chieri – Pavia 1-0; Casale – Arconatese 0-1; Castellazzo – Borgosesia 2-1; Gozzano – Como 1-2; Inveruno – Derthona 1-1; Olginatese – Folgore Caratese 0-1; OltrepoVoghera – Pro Sesto 0-2; Varese – Seregno 0-0.
CLASSIFICA: Caronnese 38; Gozzano 35; Pro Sesto 32; Como 30; Folgore Caratese 27; Borgosesia 26; Chieri 24; Inveruno 23; Varesina, Bra 22; Borgaro 21; Varese 20; OltrepoVoghera 19; Pavia 18; Olginatese 17; Arconatese 16; Casale 15; Seregno 13; Castellazzo 9, Derthona 8.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Claudio Pilotti su Il disastro del Campo dei fiori finalista con ANSO al premio AICA con il progetto «Scrivo da un paese che non esiste»
Felice su In 15 anni calano del 50% le nascite nell’alto Varesotto: un convegno per ripensare l’infanzia e la genitorialità
Viacolvento su Pace fatta tra commercianti e Comune di Cavaria: "Il sindaco non ha responsabilità"
Felice su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
Felice su Abbandona rifiuti nei boschi della Linea Cadorna: multa da 4.500 euro ad un 60enne
Alfaman su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.