La Famiglia Bosina presenta il “Calendari par ur 2018”
Il calendario verrà presentato durante la cena in programma per giovedì 7 dicembre 2017 dalle ore 20.00 presso il Salone Estense di Via Sacco

La Famiglia Bosina, custode delle tradizioni varesine e sempre attiva nel creare momenti di aggregazione tra le varie componenti della società civile cittadina, organizza come di consueto una serata prenatalizia chiamata “Festa degli Auguri”.
L’appuntamento è per giovedì 7 dicembre 2017 dalle ore 20.00 presso il Salone Estense di Via Sacco, messo gentilmente a disposizione dal Comune di Varese.
Per partecipare all’ottima cena, aperta a tutti al costo di € 45, è necessario prenotare entro giovedì 30 novembre contattando: Libreria Antiquaria Canesi, Via Walder 39 Varese, Tel. 0332 287047 o Cristina Iotti, Tel. 328 7656189 segreteria@famigliabosina.it. Durante la serata sarà presentato il “CALANDARI par ur 2018”, pubblicazione ricca di storia, notizie e curiosità di Varese.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
gokusayan123 su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
Marcos su Recensioni negative dopo il summit dell'ultradestra, dal Teatro Condominio: "Noi semplici uscieri, apriamo le porte a chi lo chiede"
lenny54 su Retroscena dell’arresto a Lavena Ponte Tresa: manovra a ganascia e pattuglie svizzere sul suolo italiano
Felice su "Difendere la prossimità nei centri storici e nei quartieri significa proteggere la nostra identità"
lenny54 su Retroscena dell’arresto a Lavena Ponte Tresa: manovra a ganascia e pattuglie svizzere sul suolo italiano
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.