Molinari e Granzotto salutano il Varese, Morao in gruppo
Il mercato di riparazione si avvicina e in casa biancorossa ci sono già i primi movimenti

Venerdì 1 dicembre si aprirà il calcio mercato di riparazione per i dilettanti e sarà aperto per tutto il mese. A Varese, anche a causa della situazione societaria, iniziano a registrarsi i primi movimenti.
Due sono le uscite: il difensore mancino Andrea Granzotto si sta già allenando al Campodarsego, mentre Hernan Rodolfo Molinari era oggi al “Franco Ossola” ma non è sceso in campo con la squadra e il suo addio appare imminente.
Per due che sono ai saluti, oggi a disposizione di mister Paolo Tresoldi c’era il centrocampista classe 1994 Marco Morao, che nella prima parte di stagione era alla Grumellese dopo tre stagioni da titolare all’Inveruno.
Diverse anche le voci di possibili altri addii. Il difensore Matteo Bruzzone potrebbe andare al Fiorenzuola, dove ritroverebbe mister Alessio Dionisi. Mattia Rolando è corteggiato dalla Caronnese, mentre Michele Magrin sarebbe in trattativa con l’Olginatese, ma mister Tresoldi ha parlato a lungo con il centrocampista a fine allenamento; Gli avrà chiesto di rimanere? Nei prossimi giorni lo sapremo.
Rimangono aperte anche le situazioni di Nicolò Palazzolo – che oggi ha compiuto 23 anni, auguri – e Andrea Repossi. I due, tra i più positivi in questo inizio di campionato, sono giocatori ricercati anche in categorie superiori, ma la società potrebbe fare uno sforzo per provare a trattenerli.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
gokusayan123 su Varese, arrestato per stalking un 20enne: pedinava una commessa da due mesi
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.