“Nel mondo incantato di Babbo Natale” a Moriggia

La proposta della compagnia Dietro Le Quinte che propone un vero villaggio di Babbo Natale

Natale bambini babbo

Atmosfera natalizia assicurata con “Nel mondo incantato di Babbo Natale” all’oratorio di Moriggia (via Gramsci 95 – Gallarate) sabato 2 dicembre dalle ore 15 alle ore 18.
La compagnia “Dietro le quinte” propone un pomeriggio brillante che trascinerà bambini, ragazzi e le loro famiglie nel mondo incantato di Babbo Natale.

Luci colorate, addobbi innevati, pacchetti regalo… chi non conosce la storia di Babbo Natale? Ma la storia questa volta si trasforma: possibilità di poter scrivere delle “lettere a Babbo Natale”, una buca delle lettere per inviarla di persona, uno spazio dedicato al “truccabimbi”, ai palloncini modellabili, briose e coinvolgenti sorprese e un allestimento fresco, colorato, frizzante… l’occasione di incontrarlo dal “vivo” per scambiarci due parole o fare una foto a cura dei genitori di ciascun ragazzo. La Compagnia

“Dietro le quinte” vi aspetta “NEL MONDO INCANTATO DI BABBO NATALE”.

L’ingresso è libero, con offerta.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 28 Novembre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.