Urtata da un’auto, ferita una ciclista
L’incidente si è verificato intorno alle 15.30 di giovedì 30 novembre, nel tratto di strada a Gazzada Schianno, davanti alla pizzeria Tourlè
Cade dalla bicicletta sulla strada statale Gallaratese, dopo essere stata urtata da un’auto.
L’incidente si è verificato intorno alle 15.30 di giovedì 30 novembre, nel tratto di strada a Gazzada Schianno, davanti alla pizzeria Tourlè.
Sono state proprio le dipendenti del locale a soccorrere per prime la donna alla guida della bicicletta, una signora di 83 anni. Subito dopo sono arrivati i sanitari del 118 e i carabinieri. La ciclista ha riportato alcuni traumi, ma non è in pericolo di vita.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
MACALONE su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Felice su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Bustocco-71 su A Mornago problemi con il medico di base. I cittadini lamentano: "non riusciamo a farci visitare"
Viacolvento su Busto Arsizio, una raccolta di firme per proteggere il quartiere di Beata Giuliana e il suo verde
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.