18mila euro per i vigili del fuoco di Laveno
Il contributo, di Regione Lombardia sarà erogato entro febbraio 2018

«Regione Lombardia ha assegnato proprio in questi giorni 18.432,62 euro a favore della Onlus dei Vigili del Fuoco di Laveno Mombello» (distaccamento volontario).
Lo annuncia il consigliere regionale Giampiero Reguzzoni. «Si tratta dell’esito effettivo del bando di Regione Lombardia emesso lo scorso novembre per lo stanziamento di contributi per il potenziamento delle dotazioni tecnico strumentali a supporto delle attività dei distaccamenti volontari del Corpo nazionale dei Vigili del Fuoco operanti sul territorio regionale».
Regione Lombardia ha assegnato complessivamente «un totale di 498.724 euro alle Organizzazioni e Associazioni che sono state ammesse al beneficio del contributo regionale». Le somme saranno erogate entro febbraio 2018. «La Giunta Regionale con questo provvedimento intende valorizzare i tanti volontari lombardi del Corpo dei Vigili del Fuoco, a dimostrazione di quanto sia importante l’operato chi quotidianamente e in maniera del tutto gratuita presta il suo tempo per la sicurezza della comunità».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
gokusayan123 su Varese, arrestato per stalking un 20enne: pedinava una commessa da due mesi
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.