Aspettando Natale con la musica “vintage” (ma non troppo) di Anna e Fabio

Sabato 23 dicembre all'ex Ocean Bar (ora Bar O'Scià) una serata in musica con Anna Agnello e Fabio Sirna e il loro progetto "Vintage modern duo"

Musica Generica

Anche nei giorni della Vigilia non mancano occasioni interessanti per fare un giro a Porto Ceresio.

Sabato 23 dicembre, alle 14 l’appuntamento è sul lungolago, per la posa  del Gesù bambino nel presepe subacqueo.

In serata al Bar O’Scià (nuovo nome dell’Ocean Bar) risuonano la bella voce di Anna Agnello  e la musica di Fabio Sirna, lui insegnante di musica, chitarrista e produttore, lei cantante e autrice, uniti nel progetto “Vintage modern duo”.

Il duo propone un repertorio unplugged che è il risultato di un viaggio dagli anni ’50 ai giorni nostri, accostando brani ed artisti apparentemente inconciliabili.
In scaletta compaiono i Green Day e Peggy Lee, i Deep Purple e Bill Withers, gli Oasis e Nancy Sinatra, i Dead or Alive e Janis Joplin. I brani acquistano caratteristiche ritrovabili nel jazz, nel blues o nello swing, creando sfumature e colori che sono difficili da immaginare nelle versioni originali. La perfetta unione tra “vintage” e “modern”.

Ingresso libero

di
Pubblicato il 19 Dicembre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.