Doppio cantiere: si blocca il rione sportivo

Il cantiere in via Miola, realizzato per una manutenzione stradale dovrebbe essere chiuso nelle prossime ore mentre quello in via Parini proseguirà

Doppio cantiere: si blocca il cantiere sportivo

Code, rallentamenti e tante, tante proteste: sono stati questi i protagonisti dell’inizio settimana del rione sportivo.

Da una quindicina di giorni nel quartiere è aperto il cantiere dell’amministrazione comunale per realizzare un nuovo dosso in via Parini. Lunedì mattina però operai e mezzi si sono messi all’opera anche nel tratto di via Miola tra la rotonda con via Roma e l’intersezione con via Parini.

Il doppio cantiere, unito ai sensi unici del quartiere e all’intenso traffico di questa settimana pre-natalizia hanno provocato molto disagi. Circolazione rallentata per tutta la giornata e traffico praticamente paralizzato negli orari di punta. Tantissime le proteste degli automobilisti e anche quelle dei residenti costretti a lunghi percorsi alternativi. Il cantiere in via Miola, realizzato per una manutenzione stradale dovrebbe essere chiuso nelle prossime ore mentre quello in via Parini proseguirà nei prossimi giorni.

di
Pubblicato il 20 Dicembre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.