Doppio cantiere: si blocca il rione sportivo
Il cantiere in via Miola, realizzato per una manutenzione stradale dovrebbe essere chiuso nelle prossime ore mentre quello in via Parini proseguirà
Code, rallentamenti e tante, tante proteste: sono stati questi i protagonisti dell’inizio settimana del rione sportivo.
Da una quindicina di giorni nel quartiere è aperto il cantiere dell’amministrazione comunale per realizzare un nuovo dosso in via Parini. Lunedì mattina però operai e mezzi si sono messi all’opera anche nel tratto di via Miola tra la rotonda con via Roma e l’intersezione con via Parini.
Il doppio cantiere, unito ai sensi unici del quartiere e all’intenso traffico di questa settimana pre-natalizia hanno provocato molto disagi. Circolazione rallentata per tutta la giornata e traffico praticamente paralizzato negli orari di punta. Tantissime le proteste degli automobilisti e anche quelle dei residenti costretti a lunghi percorsi alternativi. Il cantiere in via Miola, realizzato per una manutenzione stradale dovrebbe essere chiuso nelle prossime ore mentre quello in via Parini proseguirà nei prossimi giorni.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Tommaso Guidotti su Sulla ciclabile di viale Belforte serve fare chiarezza
Fabio Rocchi su Sulla ciclabile di viale Belforte serve fare chiarezza
principe.rosso su Ragazzini spaccano con un martelletto il vetro di un autobus di Autolinee Varesine, l'azienda: "Siamo esasperati"
robertolonate su Cade da un'impalcatura in un cantiere a Tradate, operaio soccorso dai vigili del fuoco
SABY24 su I genitori di un bimbo sono sordi, a Cocquio Trevisago una classe impara la lingua dei segni per la recita di fine anno
Felice su Rissa con bastoni e sassaiola alla stazione di Garbagnate: danneggiato anche un treno










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.