Gori va online con il sito della campagna elettorale
Il candidato che scenderà in campo nella sfida per le regionali con il Partito Democratico ha mandato online un pezzo importante della strategia scelta per la comunicazione elettorale

Si scaldano i motori della campagna elettorale e oggi il candidato che scenderà in campo nella sfida per le regionali con il Partito Democratico ha mandato online un pezzo importante della strategia scelta per la comunicazione elettorale.
Si tratta di Giorgio Gori, attuale sindaco di Bergamo, che contestualmente all’annuncio del suo tour elettorale in 100 tappe per la Lombardia ha anche presentato il sito internet che accompagnerà l’impegno dei prossimi mesi.
Nella pagina web che porta il suo nome campeggia il suo volto e lo slogan scelto per la sfida di inizio 2018: “Fare, meglio. Libera la forza della Lombardia”.
Il sito internet, oltre a riportare news, foto e video, ha tre contenuti in particolare. Una sezione per diventare volontari della campagna elettorale partecipando o creando un comitato; una per fare una donazione e sostenere l’attività elettorale; infine, una sezione per scaricare tutti i materiali e le grafiche.
Non c’è ancora una sezione vera e propria con il programma elettorale, che verosimilmente sarà presentata più avanti, ma c’è la voce “idee di programma” con una serie di approfondimenti su tematiche diverse.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.