Grandi classici e colonne sonore per il Concerto di gala della Banda

Venerdì 8 dicembre, alle 21 in Palestra comunale, gran concerto per il corpo musicale "La Concordia". Ingresso libero

besano - generiche

Appuntamento con la grande musica domani sera, venerdì 8 dicembre, a Besano.

Alle 21, nella palestra comunale, è in programma il Concerto di gala del Corpo musicale “La Concordia”, diretto dal M° Massimiliano Legnaro.

 

Direttore e musicisti hanno lavorato molto per mettere a punto un programma all’altezza delle aspettative, valorizzando il repertorio originale per banda ma anche strizzando l’occhio alla grande musica delle colonne sonore, senza dimenticare alcuni grandi successi classici.

Insomma, musica per tutti i gusti, per una serata alla quale tutti i cittadini di Besano e gli appassionati di musica sono invitati a partecipare.

Ingresso libero.

di
Pubblicato il 07 Dicembre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.