Lega Nord raccolte 200 firme contro lo ius soli
Grande soddisfazione della sezione

Weekend in piazza per la Lega Nord saronnese che hanno raccolto le firme “per fermare il progetto di legge sullo ius soli che la maggioranza vorrebbe approvare in Parlamento prima della fine della legislatura”.
“In poche ore, sfidando il freddo – spiega Claudio Sala segretario cittadino del Carroccio – abbiamo raccolto più di 200 firme”.
“Un’ottima risposta – commenta Sala – da parte dei cittadini che non hanno mancato di manifestare il proprio disappunto nei confronti di una legge che vorrebbe regalare la cittadinanza agli immigrati, senza tenere conto del concetto di integrazione.
Concetto fondamentale, perché la cittadinanza non deve essere considerata un diritto, ma un premio a chi ha dimostrato di integrarsi realmente rispettando le leggi ed adeguandosi alla cultura del Paese che lo ha accolto; altrimenti dall’altra parte del Mediterraneo passano messaggi sbagliati, che illudono e dipingono un immaginario ben lontano dalla realtà. Questi concetti, nei salotti radical chic di sinistra, non si riescono a valutare: l’unica cosa che conta è sperare di riuscire a reclutare al più presto un nuovo esercito di votanti, vista la drammatica perdita di consensi che le sinistre registrano ogni giorno”. “
Un grazie a tutti i cittadini – conclude il numero uno della Lega saronnese – che hanno sottoscritto questa raccolta firme, ed a tutti i sostenitori e militanti della sezione di Saronno che hanno dedicato parte del loro weekend a favore di questa causa”. Presenti anche al gazebo il sindaco Alessandro Fagioli e il presidente del consiglio comunale Raffaele Fagioli e diversi consiglieri comunali.
Foto
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su Il favonio regala un mite weekend di febbraio
gokusayan123 su Mastini, viaggio a Dobbiaco per allungare la striscia vincente
gokusayan123 su Bonaccini porta a Varese la sua proposta di Pd: "Un partito che ha bisogno di una svolta"
Bruno Paolillo su Il terminal 2 di Malpensa riapre il 31 maggio, sarà ancora la casa di EasyJet. L'annuncio di SEA
Alberto Gelosia su Ad Agra riposizionata la lapide con le sanzioni quando l'Italia era la Russia contemporanea
lenny54 su Luigi Zocchi: "In Regione per portare la sanità vicino ai pazienti. Primo obiettivo l'ascolto"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.