TT Saronno in festa con i fratelli Mutti
Il PalaExBo ha ospitato la cena di Natale: ospiti speciali i due giovani azzurri in forza all'Aon Milano Sport
Serata speciale, quella di mercoledì 20 dicembre, per i giovani giocatori tesserati per il Saronno Tennistavolo.
La sede sportiva della società, il PalaExBo, ha infatti ospitato Leonardo e Matteo Mutti, due giocatori della Nazionale attualmente impegnati in Serie A1 con la Aon Milano Sport.
I fratelli Mutti, chiamati dai responsabili del TT Saronno per fare una sorpresa natalizia ai giocatori del vivaio (ma anche agli adulti) locale hanno parlato della propria passione per il tennistavolo coinvolgendo con semplicità e generosità tutti i presenti.
Leonardo e Matteo (rispettivamente 22 e 17 anni; il primo è stato oro agli Europei cadetti, il secondo è tra i primi 8 juniores al mondo) hanno dato vita anche a una breve esibizione e partecipato alla cena – tenutasi all’interno del PalaExBo – con tutti i tesserati della società sportiva saronnese.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo
Ettore S su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.