I vigili del fuoco festeggiano Santa Barbara

Un giorno di festa al Comando Provinciale dei Vigili del Fuoco di Varese che, come da tradizione, hanno festeggiato la loro patrona Santa Barbara

Festa di Santa Barbara, Vigili del Fuoco

Un giorno di festa al comando provinciale dei Vigili del Fuoco di Varese che questa mattina (lunedì 4 dicembre), come da tradizione, hanno festeggiato la loro patrona, Santa Barbara. 

Galleria fotografica

I Vigili del Fuoco festeggiano Santa Barbara 4 di 26

La celebrazione religiosa è stata officiata dal Monsignor Luigi Panighetti e si è svolta alla sede in viale Aguggiari. Una cerimonia molto partecipata, alla quale hanno assistito, tra gli altri, il Senatore Giuseppe Zamberletti, l’Onorevole Angelo Senaldi, il Sindaco di Varese Davide Galimberti e il Prefetto Giorgio Zanzi.

Il Comandante provinciale di Varese, Antonio Albanese, ha ringraziato i presenti e espresso il suo apprezzamento per il lavoro, le capacità professionali e le doti umane di tutto il personale del Comando di Varese. I festeggiamenti sono proseguiti al Comando Provinciale di via Legnani dove sono stati esposti i mezzi in dotazione e si è svolto il pranzo con il personale in quiescenza.

Festa di Santa Barbara, Vigili del Fuoco

LE ONORIFICENZE 
Per diploma di servizio lodevole: Roberto Vanoni, Umberto Barausse, Piergiorgio Morale, Ermanno Lombardi, Ferdinando Mattei.

Croce di anzianità a : Graziella Zingales, Dario Baiocchi, Stefano Benevelli, Gianluca Carini, Tiziano Di Maggio, Giuseppe Giorgio La Rosa, Maurizio Palazzolo, Danilo Pavone, Roberto Fausto Rosin.

I DATI

La festa di Santa Barbara è anche l’occasione per fare un bilancio di un anno di lavoro nella provincia. Ecco quindi i dati: LEGGI QUI

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 04 Dicembre 2017
Leggi i commenti

Galleria fotografica

I Vigili del Fuoco festeggiano Santa Barbara 4 di 26

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.