Zappa: secondo giorno di sciopero per il freddo

E’ il terzo giorno di sciopero per il problema della caldaia dell’istituto tecnico commerciale. La Provincia proprietaria dello stabile ha inviato delle squadre di tecnici

Zappa: secondo giorno di sciopero per il freddo

Secondo giorno di protesta all’Itc Zappa: anche stamattina la maggior parte dei mille studenti dell’istituto di via Grandi si sono rifiutati di entrare in classe a causa della temperatura troppo basse in aule, corridoi e laboratori.

A differenza di ieri, quando la manifestazione era interamente gestita dagli studenti, oggi davanti ai cancelli della scuola c’erano anche alcuni attivisti anarchici che hanno distribuito volantini e accesso un paio di fumogeni. Malgrado il tentativo di bloccare l’accesso il personale docente ha comunque garantito a tutti i ragazzi la possibilità di entrare.

E’ il terzo giorno di sciopero per il problema della caldaia dell’istituto tecnico commerciale. La Provincia proprietaria dello stabile ha inviato delle squadre di tecnici ma il problema è di difficile risoluzione. La caldaia entra in funzione regolamente a mezzanotte ma i locali si scaldano solo intorno alle 7 con una temperatura interna che resta bassa per l’intera giornata.

di
Pubblicato il 14 Dicembre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.