Un the con l’Antico Borgo e lo scrittore Marco Marcuzzi

Domenica 28 gennaio tornano gli incontri letterari con l'attiva associazione culturale: primo ospite uno scrittore-musicista

141Tour Laveno Mombello

Riprende l’attività culturale dell’associazione Borgo antico con il suo format di punta, il “The con l’autore”.

L’appuntamento è per domenica 28 gennaio alle 16, al caffè Lucioni di Castiglione Olona. Ospite lo scrittore Marco Marcuzzi con il suo ultimo libro, “Squillo di morte a Maccagno”, Macchione editore, e con la sua musica.

Musica e letteratura per una serata “mista”, una scelta che sarà il filo conduttore del 2018 per l’attiva associazione castiglionese: «Abbiamo chiuso il nostro quarto anno di attività culturale propio con una serata mista, in cui abbiamo ospitato un libro ed una mostra fotografia – dice Ugo Marelli, presidente dell’associazione – L’idea è piaciuta molto e questa sarà la novità del 2018, , tanto è vero che nei prossimi mesi, ma non vogliamo rivelare nulla in anticipo, le serate che stiamo organizzando saranno di questo tipo. Incominciando proprio da quella del 28 gennaio».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 25 Gennaio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.