Assaggiatore di cioccolato, Milka e Oreo cercano persone da assumere a tempo indeterminato
Non serve alcuna competenza specifica, solo ottime papille gustative oltre ad onestà e obiettività nel dare i giudizi, per entrare nel team di assaggiatori di Mondelez International

Cerchi un lavoro part-time? Hai interessi nel cibo? Vuoi far parte dello sviluppo di nuovi prodotti? Allora questo è il ruolo che fa per te.
Si apre così un annuncio per il ruolo di “assaggiatore di cioccolato” pubblicato sul sito di Mondelez International, la società che possiede marchi come Oreo e Milka. Il posto di lavoro è disponibile nella cittadina di Reading, ed ovest di Londra, nel sito di ricerca e sviluppo dell’azienda.
Un lavoro vero -si parla di assunzione a tempo indeterminato e paga da circa 10 euro l’ora- che non è rivolto solo ai professionisti del settore. “Nessuna esperienza è richiesta -si legge nell’annuncio- e sarà organizzato un corso completo per sviluppare le papille gustative e il vocabolario specifico per comunicare le tue opinioni”. Il lavoro avverrà in team da una decina di persone e tutto si svolgerà in “specifiche cabine sensoriali e sale discussione”.
Le capacità richieste per il posto di lavoro sono queste:
Una passione per i dolci e papille gustative per il rilevamento
Onestà e obiettività quando si tratta di dare un’opinione
Entusiasmo nel provare prodotti nuovi e originali
Una personalità comunicativa per costruire ottimi rapporti con i membri del tuo panel
Saper articolare con una solida conoscenza della lingua inglese
Chiunque fosse interessato può leggere il bando completo e inviare la propria candidatura cliccando qui.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.