BikeMi, a San Valentino promozione per gli innamorati
Basterà ritrarre con uno scatto la bicicletta e pubblicare la foto sulla pagina Facebook di BikeMi

Il prossimo 14 febbraio, giorno di San Valentino, alcune bici del BikeMi saranno rivestite con una speciale livrea per festeggiare tutti i ciclisti innamorati.
La campagna “My BikeMi, My Love” sarà declinata su cestino, ruota anteriore e parafango posteriore. I primi 15 cittadini che troveranno le bici personalizzate e posteranno la foto sui canali social del servizio di biciclette in condivisione gestito da Clear Channel vinceranno un coupon valido per l’acquisto o il rinnovo di due abbonamenti annuali a canone zero, quindi totalmente gratuiti. L’attività è rivolta a tutti gli utenti del servizio BikeMi.
Basterà ritrarre con uno scatto la bicicletta e pubblicare la foto sulla pagina Facebook di BikeMi, inviarla tramite tweet a @bikemi o con un messaggio privato all’account Instagram @bikemi_milano con l’hashtag #mylovemybikemi.
L’iniziativa sarà comunicata attraverso tutti i canali BikeMi: sito web, pagine social, email agli abbonati. Sarà il Sevizio clienti di BikeMi a contattare i vincitori per consegnare il codice coupon che darà diritto al premio.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabio Rocchi su "Mio figlio di 7 anni allontanato dall'oratorio di Gorla Maggiore perché musulmano"
fracode su Anche questa domenica si scende in piazza a Varese per la Palestina
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.