Canti della tradizione con Roberto Brivo, i Sem Chi Inscì e i Scuraritt
Il noto cabarettista e gli storici gruppi folcloristici saranno in scena con uno spettacolo dal titolo "Memorie popolari"; il primo appuntamento è per il 3 marzo

Roberto Brivo, i Sem Chi Inscì e i Scuraritt in scena con uno spettacolo unico, dal titolo “Memorie Popolari”. Il noto cabarettista e gli storici gruppi folcloristici di Laveno Mombello – che ha compiuto vent’anni dalla sua fondazione – e Binago saranno insieme per quattro date; la prima è in programma per sabato 3 marzo al teatro Franciscum.
In scena si troveranno alcune tra le più celebri canzoni della tradizione popolare, alternate a monologhi e canzoni del repertorio dei Gufi, e non solo, eseguite da Brivio con la collaborazione della moglie Grazia Maria Raimondi.
Lo spettacolo verra’ poi replicato ad Olgiate Comasco il 17 marzo, a Chiasso il 24 marzo ed a Gerenzano il 12 maggio. Sarà per noi un grande onore ed una imperdibile occasione per tener vive nelle generazioni più mature e per far conoscere alle nuove generazioni quelle che sono le nostre radici più profonde.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Roberto Ganna su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Baffetta su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Fabrizio Tamborini su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Alessandro Zanzi su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Emanuele Zanetti su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
GrandeFratello su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.