Il derby con Cantù vietato ai tifosi di Varese
Lo ha deciso il prefetto di Monza e Brianza: niente supporters della Openjobmetis al PalaDesio per il match di lunedì 5 febbraio
Niente derby per i tifosi di Varese. Come già accaduto lo scorso anno, il match tra Cantù e Openjobmetis in programma lunedì sera (5 febbraio) al “PalaDesio” sarà vietato per i sostenitori biancorossi. Lo ha deciso il prefetto della provincia di Monza e Brianza, Giovanna Vilasi, che lo ha comunicato quest’oggi in via ufficiale.
La misura presa per l’occasione è il divieto di vendita di tagliandi ai residenti in provincia di Varese, con la disposizione di rimborsare quei tifosi che hanno già acquistato il biglietto in prevendita nei giorni scorsi.
Nella sua misura, il prefetto brianzolo sottolinea diversi fattori: dal “quasi divieto” imposto ai tifosi canturini nel derby di andata (solo 80 biglietti a disposizione: di fatto furono meno di 20 i presenti), ai recenti disordini avvenuti tra Varese e Como in campo calcistico fino al fatto che l’Osservatorio per le manifestazioni sportive ha indicato come match a rischio quello tra Red October e Openjobmetis.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su Il governo sospende Schengen, a Malpensa scattano i controlli sui voli dalla Spagna
Felice su Il vero pericolo non è il bosco. È chi lo abbandona
Bustocco-71 su "Davvero è necessario asfaltare la ciclabile della valle Olona?"
Maxim59 su Ciclopedonale del Piambello, il traguardo si avvicina: nuovi lavori per completare il percorso dal Ceresio
MarcoF su "Davvero è necessario asfaltare la ciclabile della valle Olona?"
principe.rosso su Sprangate e bottigliate in zona piazza Risorgimento a Gallarate, la Questura chiude il minimarket per sette giorni










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.