Furto in abitazione, i carabinieri acciuffano il palo
I vicini hanno chiamato i carabinieri che sono intervenuti in un batter d'occhio. In fuga l'uomo che si era introdotto nell'abitazione

Sabato sera i Carabinieri della Stazione di Cerro Maggiore hanno arrestato un extracomunitario 27enne colto in flagranza di reato mentre commetteva un furto in abitazione.
I militari, attivati da alcuni testimoni che avevano visto dei movimenti sospetti nei pressi di un’abitazione di via IV Novembre di Cerro Maggiore, sono giunti repentinamente scovando e fermando lo straniero che faceva da “palo” al complice che nel frattempo era riuscito ad entrare nell’abitazione.
Immediatamente bloccato il soggetto, quest’ultimo – visto l’arrivo della macchina dei Carabinieri – ha fatto però in tempo ad avvisare il complice che riusciva a dileguarsi dal retro dell’abitazione. L’arrestato è stato condotto stamane al Tribunale di Busto Arsizio per il rito direttissimo mentre proseguono le indagini per scoprire l’identità del secondo malfattore.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
ccerfo su Ogni domenica contro l'orrore, a Varese la protesta che non si ferma
Alberto Gelosia su Anche questa domenica si scende in piazza a Varese per la Palestina
Angelomarchione su Gioia varesina in Olanda: la squadra di "Anima" trionfa alla Color Guard 2025
Fabio Rocchi su "Mio figlio di 7 anni allontanato dall'oratorio di Gorla Maggiore perché musulmano"
fracode su Anche questa domenica si scende in piazza a Varese per la Palestina
lenny54 su La Lega proporrà un minuto di silenzio in ogni consiglio comunale del Varesotto per l'omicidio di Charlie Kirk
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.