Gioco thriller, sfilata e stand gastronomici per il Carnevale di Viggiù
Sabato 17 febbraio festa in piazza Albinola, con tante specialità gastronomiche e la sfilata delle maschere
Tutto pronto per festeggiare il Carnevale anche a Viggiù, dove sabato 17 febbraio ci saranno diversi eventi.
Cuore della giornata sarà piazza Albinola, dove a partire dalle 10 si potranno gustare diverse specialità gastronomiche, dai panini con la salamella alla polenta con zola o spezzatino che sarà servita da mezzogiorno, e ovviamente chiacchiere e dolci di Carnevale.
Alle 14 avrà inizio la sfilata delle maschere più originali, mentre per i bambini della quarta elementare e di prima media alle 14.30 a Villa Borromeo, è in programma “Sherlock vs Jack”, un divertente “gioco thriller” ideato da Gabriele Daolio (portare carta, penna… e intuito).
In caso di maltempo tutto il programma si sposterà nel sal0ne Soms di piazza Artisti viggiutesi.
La Soms e l’Oratorio, che organizzano il Carnevale insieme alla Proloco e ad altre associazioni del paese, ricordano che è possibile acquistare vestiti di Carnevale a 10 euro.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su "La sanità pubblica è a rischio privatizzazione": la raccolta firme on line contro il taglio delle tariffe
elenera su La patente a 18 anni? "Non è più uno status symbol"
Felice su La patente a 18 anni? "Non è più uno status symbol"
Alessandra Toni su "La sanità pubblica è a rischio privatizzazione": la raccolta firme on line contro il taglio delle tariffe
lenny54 su "La sanità pubblica è a rischio privatizzazione": la raccolta firme on line contro il taglio delle tariffe
Valeria Vernon su MV Agusta la situazione è critica: il sindacato dice no ai licenziamenti collettivi
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.