Ladri messi in fuga dall’anziana proprietaria, trovano i carabinieri fuori dalla porta
I due erano entrati in una villetta con la presenza della proprietaria che li ha messi in allarme. I carabinieri erano poco distanti e sono riusciti a prenderli prima che potessero dileguarsi
Ieri sera a Garbagnate Milanese, i militari della locale stazione Carabinieri durante un normale servizio di controllo del territorio hanno tratto in arresto per tentato furto in una villetta due soggetti albanesi, cl’84 e cl’99, entrambi in Italia senza fissa dimora, nullafacenti e pregiudicati.
I due soggetti, alle 23:30 circa, dopo essersi introdotti all’interno di una villetta situata in quella via Vismara n. 13 e dopo aver già scavalcato il muretto di cinta, si sono avvicinati ad una finestra per entrare all’interno, dandosi però a repentina fuga a piedi a causa delle urla della proprietaria, una 70 enne del posto, la quale si era avveduta della loro presenza chiamando subito il numero di emergenza 112.
Nel frattempo i militari, giunti tempestivamente in quanto stavano controllando proprio quella zona, sono riusciti a bloccare i due soggetti che stavano scappando a piedi anche grazie all’ausilio di un agente della Polizia Locale di Rho, libero dal servizio e residente nella medesima strada: richiamato dalle urla era sceso in strada per capire cosa fosse successo.
All’esito delle perquisizioni personali, i due malfattori sono stati trovati in possesso di arnesi vari da scasso, torce a led e guanti in neoprene, nonchè 5 monili in oro e argento, probabilmente frutto di altri furti e su cui sono in corso ulteriori accertamenti per stabilirne l’esatta provenienza.
Gli arrestati sono stati trattenuti nelle locali camere di sicurezza in attesa del giudizio direttissimo presso il Tribunale di Milano.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
Felice su Abbandona rifiuti nei boschi della Linea Cadorna: multa da 4.500 euro ad un 60enne
Alfaman su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
fp su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
lenny54 su “Adesso ti ammazzo", paziente sfonda il vetro con una pietra e devasta l'ambulatorio a Mesenzana
PaoloFilterfree su "Caro generale Vannacci le tue tesi sono strampalate e la Storia è una cosa seria"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.