Niente delocalizzazione, BoneSwimmer rilancia con un nuovo negozio
Giovedì 1 marzo, con una parata di campioni, l'azienda inaugurerà il nuovo, grande spazio, nella città che dato vita al marchio

«Io non mi muovo dalla città in cui sono nata». Esordisce così ‘Deda’ Silvestro, anima e cuore di Boneswimmer, il marchio gallaratese di costumi per il nuoto da lei creato nel 2004. «Sono partita con uno spazio di 35 mq, poi ho raddoppiato spostandomi in 80 mq e adesso il sogno di 200 mq da riempire con miei colori e le mie creazioni. Il tutto senza spostarmi da Gallarate, la città dove sono nata, vivo e continuo ad investire con convinzione».
Il nuovo, grande ed elegante punto vendita di Via Cappellini 18 verrà ufficialmente inaugurato giovedì 1 marzo, a partire dalle 18, alla presenza di tanti campioni che, negli anni, hanno apprezzato la creatività di Boneswimmer e la grinta di Deda, ex atleta agonista e, dunque, molto vicina alle esigenze di chi passa gran parte del proprio tempo tra le corsie di una piscina.
«Tutti i nostri prodotti sono interamente Made in Italy e c’è di più, perché noi produciamo in quattro laboratori, a Gallarate e Busto e, dunque, insistiamo nel volerci radicare sul territorio. Quello di Gallarate è il primo nato dei negozi Boneswimmer – che oggi sono in totale 5, con quelli di Milano, Riccione, Magenta, Gussago e Cecina – e quello che, in gergo, rappresenta il Flagship Store del brand. In via Cappellini a breve sposteremo anche la produzione, così che la superficie totale a disposizione sarà di ben 500 mq.», sottolinea Deda.
Ad applaudire questa nuova avventura imprenditoriale ci sarà anche Filippo Magnini, amico personale di Deda e personaggio molto amato dal pubblico, non solo italiano. Con lui Mike Maric, ex campione del mondo di apnea e oggi consulente per diverse federazioni sportive, e poi le azzurre Arianna Castiglioni, Silvia di Pietro, Erika Ferraioli e Silvia Scalia. Dalla pallanuoto, dovrebbero riuscire a fare un salto anche gli olimpionici del Settebello Pietro Figlioli e Valentino Gallo, in procinto di partire per Bari dove sabato disputeranno la “Final Four” di Coppa Italia con il loro team, lo Sport Management. Importante anche la presenza del mondo paralimpico, grazie a Carlotta Gilli, Arianna Talamona e Martina Rabbolini, tre campionesse che non hanno più bisogno di presentazioni, e al grande Paolo Zaffaroni.
Clienti, tifosi ed appassionati avranno dunque la possibilità di incontrare i propri beniamini, scattare foto e farsi autografare le cuffie Boneswimmer nella versione ‘Special Edition’ appositamente preparate per l’evento. Una grande festa, insomma, per celebrare il brand ma anche il mondo del nuoto nel suo insieme che il marchio gallaratese, da 15 anni, ha saputo riempire di colore ed allegria.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su Vannacci a Varese, sala gremita per il suo attacco frontale: “Von der Leyen? Sembra viva”
Castegnatese ora Insu su Raid vandalico nella tensostruttura di Castronno: rubati i palloni e divelti gli estintori
Bruno Paolillo su Varese e la crisi del commercio: interviene anche Paolo Ambrosetti tra dati allarmanti e la replica del Comune
GrandeFratello su Arrivano i treni Varese-Milano Centrale. Ma solo per due giorni
Massimo Macchi su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
PaGi su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.