Quando una notizia diventa LA notizia
Dietro al successo di una campagna di comunicazione ci sono diversi fattori e conta la possibilità di gestire le informazioni sulle varie piattaforme

Dietro al successo di una campagna di comunicazione ci sono diversi fattori. Nell’ambiente digitale conta la possibilità di gestire le informazioni sulle varie piattaforme.
Varesenews offre diversi servizi, tra cui la sezione “Notizie Sponsorizzate“, che è lo spazio che racconta le realtà economiche presenti sul territorio. La narrazione viene effettuata sul giornale e diffusa anche attraverso l’utilizzo dei social, in particolare della pagina Facebook.
Ogni settimana vi racconteremo una case history e ad aprire il “viaggio”, c’è quella del Dottor Nicola Del Bianco, arrivato a Varese con una tecnica rivoluzionaria per la cura dell’alluce valgo.
L’articolo in pochissimo tempo è stato letto da più di 18.000 persone e ha avuto oltre 1.700 condivisioni a Facebook. Ad incrementarne la visibilità, il post Facebook in 24 ore ha raggiunto oltre 120.000 persone ed è stato condiviso più di 600 volte.

TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.