Pirola: “Pieno sostegno allo staff tecnico della Uyba”

Il presidente biancorosso conferma Mencarelli e i suoi collaboratori dopo la semifinale di Coppa Italia

giuseppe pirola presidente uyba

Il presidente della Uyba Volley, Giuseppe Pirola, allontana le voci riprese da parte della stampa di un possibile avvicendamento sulla panchina della Unet E-Work dopo le Final Four di Coppa Italia, torneo dal quale le bustocche sono uscite in semifinale per mano di Conegliano (3-0).

Lo comunica la stessa società biancorossa, anticipando i contenuti della nuova puntata di “Otto Secondi”, il magazine settimanale di Unet Tv, online da martedì 20 febbraio anche sulla home page del sito del club.

«C’è ovviamente un po’ di rammarico perché potevamo sfruttare meglio alcune occasioni – sono le parole di Pirola sulla semifinale di Bologna – ma per me e la società è stato un onore e una grande soddisfazione essere lì a giocare una competizione così importante. È stata una vera festa per la pallavolo, nonostante alla fine della partita abbia visto atteggiamenti più da ultras di curva calcistica».

Importante però il passaggio che riguarda Mencarelli: «Ribadisco – spiega Pirola – che c’è da parte del team dirigenziale pieno sostegno all’allenatore e al suo staff, tutti fiduciosi in un finale di stagione che sia il più lungo possibile».

di
Pubblicato il 19 Febbraio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.