Sabato la 22° edizione del Carnevale degli oratori
Sabato 17 febbraio alle 14 ritrovo in piazza De Gasperi da dove partirà la sfilata di carri e mascherine. In serata si cena in oratorio a Gaggiolo
Un viaggio tra i monumenti d’Italia è il tema della 22esima edizione del Carnevale degli Oratori, organizzato dagli oratori di Cantello, Ligurno e Gaggiolo con la collaborazione della Proloco e il patrocinio dell’amministrazione comunale.
L’appuntamento è per sabato 17 febbraio alle 14 in piazza De Gasperi a Cantello, da dove partirà la grande sfilata di carri allegorici e maschere per le vie del paese.
Al termine della sfilata ci sarà la premiazione delle maschere più belle e l’estrazione della sottoscrizione a premi.
Il gruppo alpini di Cantello preparerà tante cose buone, mentre alle 20 all’oratorio di Gaggiolo, lo chef propone risate, risotto e chiacchiere.
Prenotazioni entro domani, mercoledì 14 febbraio, presso la casa parrocchiale (0332 417764 o o da Non solo edicola (0332 415153).
Gli organizzatori chiedono gentilmente di evitare l’uso di bombolette di schiuma durante lo svolgimento del carnevale.
QUI la locandina del Carnevale di Cantello
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Ettore S su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine
brupaoli su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
Felice su Valuta verso la Svizzera, la Finanza alza il muro nel Vco: fermati oltre 6 milioni nel 2025
frenand su Nato per bilanciare il lato scientifico dell'ateneo, il Centro di Storia Locale dell’Insubria celebra i 25 anni










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.