In treno al carnevale di Porto Ceresio
Domenica 11 febbraio, Trenord potenzia le corse per partecipare al 41esimo Carnevale Ceresino
Con Trenord al 41° Carnevale Ceresino in programma domenica 11 febbraio a Porto Ceresio.
In occasione dell’evento l’operatore ferroviario potenzierà la composizione di undici corse per la manifestazione. I viaggiatori potranno così raggiungere direttamente in treno Porto Ceresio, grazie alla riattivazione del collegamento ferroviario con Varese avvenuta lo scorso 7 gennaio.
Evitando traffico e problemi di parcheggio, sarà possibile raggiungere il Carnevale in treno da Varese in 20 minuti; da Milano in poco più di un’ora. Le corse della Milano-Varese-Porto Ceresio permetteranno inoltre di arrivare all’evento senza cambi anche dalle stazioni di Rho Fiera Milano, Legnano, Busto Arsizio, Induno Olona, Arcisate, Bisuschio Viggiù.
Anche chi parte da Como potrà lasciare a casa l’automobile, grazie al nuovo collegamento ferroviario Como-Mendrisio-Varese che consentirà ai viaggiatori di raggiungere Porto Ceresio in treno, con un solo cambio a Varese.
È possibile acquistare i biglietti Trenord online, sull’e-Store o l’App Trenord o presso le biglietterie nelle stazioni, i distributori automatici nelle stazioni e le rivendite autorizzate.
Corse potenziate domenica 11: gli orari
Da Milano e da Varese saranno 5 le corse potenziate:
5312: Milano P.Garibaldi 11:32 – Varese 12:25 – Porto Ceresio 12:45
5314: Milano P.Garibaldi 12:32 – Varese 13:25 – Porto Ceresio 13:45
5316: Milano P.Garibaldi 13:32 – Varese 14:25 – Porto Ceresio 14:45
5320: Milano P.Garibaldi 15:32 – Varese 16:35 – Porto Ceresio 16:45
5322: Milano P.Garibaldi 16:32 – Varese 17:25 – Porto Ceresio 17:45
Da Porto Ceresio saranno 6 le corse potenziate:
5319: Porto Ceresio 13:16 – Varese 13:36 – Milano P.Garibaldi 14:28
5321: Porto Ceresio 14:16 – Varese 14:36 – Milano P.Garibaldi 15:28
5323: Porto Ceresio 15:16 – Varese 15:36 – Milano P.Garibaldi 16:28
5327: Porto Ceresio 17:16 – Varese 17:36 – Milano P.Garibaldi 18:28
5329: Porto Ceresio 18:16 – Varese 18:36 – Milano P.Garibaldi 19:28
5331: Porto Ceresio 19:16 – Varese 19:36 – Milano P.Garibaldi 20:28
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
axelzzz85 su Regione Lombardia: la mozione di sfiducia contro Picchi passa grazie ai franchi tiratori nel centrodestra
Fabio Castiglioni su La plastica non è più un rifiuto: all’Università dell’Insubria un processo la trasforma in amminoacidi
GrandeFratello su Viabilità di Biumo, il consigliere Luca Boldetti chiede un confronto in Commissione
elenera su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
Felice su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
barbara zanchin su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.