Addio a Roberto Bignoli, le sue note per i fedeli di Međugorje
A soli 61 anni si è spento un personaggio molto noto nel mondo della fede varesina e non solo

A soli 61 anni, in un ospedale del Milanese si è spento Roberto Bignoli, cantautore cristiano, varesino d’adozione, che con il suo canto e la sua musica ha accompagnato i nostri fedeli della Madonna di Medjugorie ai loro incontri con la mamma celeste, qui in Italia o in Erwegovina dove lo stesso Roberto ebbe modo di convertirsi.
Sono giorni di dolore e del ricordo perché 5 anni or sono a causa di una emorragia cerebrale se ne andava, dopo avere atteso per ore il soccorso chirurgico al quale aveva diritto, Enrico Broggini, con Gigi Leva e Raffaele Pastore fondatore degli attivissimi Amici di Medjugorie .
Per rispetto di procedure burocratiche Broggini dovette essere inviato ad Angera, dove c’era la tac,ma non la sala operatoria e così chirurghi di Gravedona(!!!!) lo poterono operare solo alle 5 del mattino, quando l’emoraggia era ormai diventata devastante.
Per Enrico e Roberto che molto hanno fatto per il mite popolo dei fedeli di Medjugorie una riconoscente preghiera.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Castegnatese ora Insu su Raid vandalico nella tensostruttura di Castronno: rubati i palloni e divelti gli estintori
Bruno Paolillo su Varese e la crisi del commercio: interviene anche Paolo Ambrosetti tra dati allarmanti e la replica del Comune
GrandeFratello su Arrivano i treni Varese-Milano Centrale. Ma solo per due giorni
Massimo Macchi su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
PaGi su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
gokusayan123 su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.