Nuovo consiglio direttivo per il Sestante
All'interno del consiglio Salvatore Benvenga è stato poi confermato presidente
Rinnovo dei vertici al Fotoclub Il Sestante di Gallarate.
L’assemblea dei soci ha votato i nuovi consiglieri il 3 marzo e nei giorni successivi il Consiglio ha indicato le cariche che saranno valide per il biennio 2018-2019: Salvatore Benvenga come presidente, vicepresidente Pamela Barba, segretario Luigi Zappalà, cassiere-tesoriere Ida D’Angelo, consigliere Pino Bartolaccini. Consiglieri supplenti sono i primi dei non eletti: Andrea Visalli, Walter Bertola.
Ora riprende l’attività ordinaria, del resto mai interrotta nel corso dell’anno (il fotoclub è reduce ad esempio dalla mostra dentro Filosofarti). Entro fine mese uscirà il notiziario con la programmazione degli eventi per il trimestre aprile-giugno 2018.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Superati i 3 milioni di presenze: turismo in crescita nel Varesotto e Varese Welcome lancia nuove idee
Felice su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
fratetoc su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.