Javorcic: “Abbiamo fatto la partita che dovevamo fare”

L'allenatore della Pro Patria è contento della prestazione dei suoi che hanno saputo difendere il vantaggio fino alla fine

calcio Pro patria javorcic

In sala stampa si presenta un Javorcic rigenerato e soddisfatto dei suoi nonostante il risultato ottenuto col minimo scarto: “E’ stato importante tornare a vincere. I ragazzi hanno fatto la partita che dovevano fare. Non essere riusciti a chiuderla prima è una caratteristica tutta nostra di cui dobbiamo prendere atto. A differenza di quanto aveva fatto a Caravaggio la squadra ha saputo soffrire e vincere”.

La pausa di due settimane e il passaggio a vuoto del Rezzato hanno ridato alla squadra un po’ di freschezza e di ottimismo: “Siamo riusciti a lavorare bene e a tornare sui nostri ritmi. Durante gli allenamenti degli ultimi giorni mi ero accorto di questo miglioramento”.

LA CRONACA DELLA PARTITA 

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 11 marzo 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore