Javorcic: “Abbiamo fatto la partita che dovevamo fare”
L'allenatore della Pro Patria è contento della prestazione dei suoi che hanno saputo difendere il vantaggio fino alla fine

In sala stampa si presenta un Javorcic rigenerato e soddisfatto dei suoi nonostante il risultato ottenuto col minimo scarto: “E’ stato importante tornare a vincere. I ragazzi hanno fatto la partita che dovevano fare. Non essere riusciti a chiuderla prima è una caratteristica tutta nostra di cui dobbiamo prendere atto. A differenza di quanto aveva fatto a Caravaggio la squadra ha saputo soffrire e vincere”.
La pausa di due settimane e il passaggio a vuoto del Rezzato hanno ridato alla squadra un po’ di freschezza e di ottimismo: “Siamo riusciti a lavorare bene e a tornare sui nostri ritmi. Durante gli allenamenti degli ultimi giorni mi ero accorto di questo miglioramento”.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
giosixty su Biblioteche di Varese, servizio no stop anche con la “zona rossa”
Felice su Zona rossa: "Chi si occupa degli animali?"
Mariuccio Bianchi su Vaccini, Moratti scrive ad Arcuri: "Ripartizione in base a Pil, mobilità, densità abitativa e zone più colpite"
GMT su "Sulla ciclabilità Gallarate ha perso tutte le occasioni di questi anni"
Baffetta su “Il mio viaggio in treno e quella distanza incolmabile fra infrastruttura e servizio“
GMT su I ristoratori e gli esercenti in piazza contro la Zona Rossa. "Conte, non dimenticheremo"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.