Pasqua a Milano

Uno dei momenti più attesi dell’anno è in arrivo, la dolce e calda festa di Pasqua. Una bella giornata da condividere con i propri cari e le persone più amate. La tradizione vuole che si festeggi tutti insieme con un goloso pranzo, magari facendo una bella gita fuori porta

vario

Uno dei momenti più attesi dell’anno è in arrivo, la dolce e calda festa di Pasqua.

Una bella giornata da condividere con i propri cari e le persone più amate. La tradizione vuole che nei giorni di Pasqua e Pasquetta si festeggi tutti insieme con un goloso pranzo Pasquale, magari facendo una bella gita fuori porta.

Ma come scegliere la location più adatta ai propri gusti e alle proprie esigenze?  Come essere sicuri di optare per una location adatta alle esigenze di tutti? Il sito ufficiale arriva in vostro soccorso: Pasqua Milano. Nel portale troverete tante proposte di ristoranti e agriturismi. Per ogni location è dedicata una pagina con fotografie, menù dettagliati, programmi della giornata e prezzi, ben chiari e precisi. Potrete anche prenotare direttamente on line il vostro tavolo, in tutta comodità e sicurezza. Il qualificato staff del sito ha selezionato solo le migliori strutture, per farvi trascorrere una festività di Pasqua gioiosa e serena, senza la paura di incappare in problemi che potrebbero rovinarvi la festa.

Tanti Agriturismi tra cui scegliere

Per chi opta per una bella gita fuori porta, potrà scegliere tra uno dei tanti agriturismi proposti.

I bravissimi chef delle strutture hanno studiato e preparato per l’occasione degli ottimi menù utilizzando le migliori materie prime, a volte a km zero, a volte prodotte localmente. Sapori genuini che sapranno inebriare ogni palato.

Non mancheranno le tante attività proposte dagli agriturismi; fattorie didattiche, fattorie sociali, giro a cavallo o lezione di equitazione oppure giro in bicicletta lungo lago. Tantissime attività che sapranno conquistare anche i più piccoli, per rendere unica e indimenticabile la festività di Pasqua.

Gustosi menù proposti dai diversi Ristoranti

Una valida alternativa alla gita fuori porta è sicuramente degustare un buon pranzo di Pasqua in uno degli ottimi ristoranti selezionati per l’occasione.

Location dalle diverse atmosfere; raffinate, classiche  e lussuose per un pranzo impeccabile, oppure più semplici e raffinate dove si respira un’aria più conviviale, a tratti famigliare.

In base ai vostri gusti e alle vostre esigenze potrete scegliere il ristorante più in linea a voi. In ogni caso, i bravissimi Chef hanno preparato e studiato per l’occasione degli ottimi menù, con piatti della tradizione Pasquale, non mancheranno di certo l’agnello, le uova, le colombe e il cioccolato. Per i più piccoli sono previsti menù dedicati a loro, con i piatti da loro apprezzati.

In alcuni casi, i ristoranti propongono anche speciali intrattenimenti o tante sorprese, per rendere speciale la giornata di Pasqua.

Nel sito non mancano le proposte alternative e inusuali, come i ristoranti AllYou Can Eat, che propongono cucine Fusion o l’innovativa cucina Giappo/Pugliese. Sapori nuovi, di terre lontane, per uscire dagli schemi del tradizionale  pranzo Pasquale.

Per qualsiasi dubbio o domanda basta contattare lo Staff di www.pasquamilano.it, sia online sia telefonicamente, 24h su 24h (call center informazioni & prenotazioni: 02 84571125).

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 20 Marzo 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.