I piccoli della Pallacanestro Varese vittoriosi a Bologna

Il minibasket biancorosso vince il torneo disputato a Lizzano in Belvedere con sette formazioni in campo

minibasket pallacanestro varese 2018

La squadra di minibasket della Pallacanestro Varese si è aggiudicata al termine dello scorso week-end il primo premio della 7a edizione del Torneo “Un canestro per Bologna”.

Tra sabato e domenica, a Lizzano in Belvedere in provincia di Bologna, si sono incontrate sette formazioni: oltre alle locali Budrio e Trebbo di Reno e ai giovani biancorossi c’erano i piemontesi di Moncalieri, i pisani di Ghezzano, una formazione di Forlì e i bosniaci del Gradiska.

Il torneo si è disputato con il consueto spirito sportivo e con la voglia di divertirsi che contraddistingue questo tipo di manifestazioni. Bravi i ragazzi di Varese a sollevare al cielo il trofeo del primo posto.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 19 Marzo 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore