Il Prefetto saluta tutti i dipendenti, vecchi e nuovi

Prima di lasciare Villa Recalcati Giorgio Zanzi ha voluto rivolgere un saluto di commiato a tutto il personale della Prefettura in servizio ed in pensione

Giorgio Zanzi, le ultime foto da Prefetto

Prima di lasciare Villa Recalcati e di andare a godersi la meritata pensione, il prefetto di Varese Giorgio Zanzi ha voluto rivolgere un saluto di commiato a tutto il personale della Prefettura in servizio ed in pensione.

E’ stata anche l’occasione per incontrare e rivedere tanti colleghi vecchi e nuovi. Tra loro anche Martino Pirone, suo storico collaboratore.

«E’ stato un momento emozionante per tutti noi che abbiamo lavorato in Prefettura, ed in particolare per me che sono il loro veterano, essendo in pensione da oltre 11 anni – racconta Pirone –  Ascoltando il dottor Zanzi non mi è sembrato che siano passati tanti anni da quando,  nei primi anni ’70, lo vidi arrivare in Prefettura dove iniziò la sua carriera.   Mi sono anche tornati alla mente tanti eventi che ho vissuto accanto a lui, a volte come suo collaboratore in varie mansioni nei tanti anni di lavoro in Prefettura».

Nell’occasione il dottor Zanzi ha posato volentieri per una foto ricordo con tutto il personale presente.

Giorgio Zanzi, le ultime foto da Prefetto

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 01 Marzo 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.