Sci Club Assi sul podio dei campionati provinciali

Il RaceTeam si è aggiudicato il secondo posto nel trofeo combinato slalom gigante e slalom speciale, raccogliendo diversi titoli individuali

Sci Club Assi Somma Lombardo

Ottimi risultati per gli atleti dello Sci Club Assi di Somma Lombardo che hanno partecipato ai Campionati Provinciali 2018 a Champoluc. Quasi centocinquanta atleti si sono sfidati per aggiudicarsi il primato provinciale in Slalom Speciale sabato e Slalom Gigante la domenica. Il team dell’Assi si conferma ai vertici provinciali: si è classificato al secondo posto nel trofeo combinato slalom gigante e slalom speciale, raccogliendo diversi titoli individuali: Luca Bottigelli in gigante, Luca Runnger, Giorgia Carullo e Lorenzo Marcolli in slalom, Samuele Quercia in superg, Vittoria Piatti e Francesco Costi per la categoria “Aspiranti” sia in gigante che in slalom. Da segnalare anche il podio di Martina Fregonese sia in gigante sia in slalom.

Tutti gli eventi

di gennaio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 27 Marzo 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.