Sci Club Assi sul podio dei campionati provinciali
Il RaceTeam si è aggiudicato il secondo posto nel trofeo combinato slalom gigante e slalom speciale, raccogliendo diversi titoli individuali

Ottimi risultati per gli atleti dello Sci Club Assi di Somma Lombardo che hanno partecipato ai Campionati Provinciali 2018 a Champoluc. Quasi centocinquanta atleti si sono sfidati per aggiudicarsi il primato provinciale in Slalom Speciale sabato e Slalom Gigante la domenica. Il team dell’Assi si conferma ai vertici provinciali: si è classificato al secondo posto nel trofeo combinato slalom gigante e slalom speciale, raccogliendo diversi titoli individuali: Luca Bottigelli in gigante, Luca Runnger, Giorgia Carullo e Lorenzo Marcolli in slalom, Samuele Quercia in superg, Vittoria Piatti e Francesco Costi per la categoria “Aspiranti” sia in gigante che in slalom. Da segnalare anche il podio di Martina Fregonese sia in gigante sia in slalom.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
axelzzz85 su Ristorni dei frontalieri: la provincia di Varese prima in Lombardia per risorse ricevute
Paolo Cottini su Passa la Tre Valli Varesine: ecco cosa prevede l'ordinanza sulle scuole di Varese, tra chiusure, bus e cambi d'orario
Bustocco-71 su Arrivano le barriere antirumore in A8, lo svincolo di Gallarate chiude per dieci mesi
Felice su Dopo la sentenza sul Mottarone il racconto delle mamme di Silvia e Alessandro: “Per noi non è giustizia”
Felice su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.