Servizio civile e corpo europeo di solidarietà sono delle opportunità

 Se ne parla all'Sos venerdì 9 marzo alle 17 e 30

servizio civile

Venerdì 9 marzo a Malnate si parlerà di servizio civile e corpo europeo di solidarietà in Europa. Per chi ha tra i 18 e i 28 anni e ha voglia di metterti in gioco, aiutando gli altri, c’è questa opportunità che permette di crescere, fare formazione e anche un’esperienza di lavoro.
Alle 17.30 presso la sede Casa Grizzetti ci sarà la possibilità di incontrare chi ha già fatto sia il servizio civile presso l’SOS Malnate sia il servizio europeo. T

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 05 Marzo 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.