Sparatoria a Buscate, denunciate tre persone

Lesioni gravi e porto e detenzione abusiva di arma da fuoco. Sono queste le accuse a cui dovranno rispondere tre persone, denunciate dai carabinieri di Legnano

carabinieri notte

Lesioni gravi e porto e detenzione abusiva di arma da fuoco. Sono queste le accuse a cui dovranno rispondere tre persone, denunciate dai carabinieri di Legnano dopo la sparatoria in una casa popolare di Buscate.

I militari hanno individuato nella notte la persona che nella serata di sabato (giorno della sparatoria) risultava irreperibile. Le accuse sono in concorso per tutti e tre, la pistola non è ancora stata trovata.

I FATTINel quartiere di case Aler di via Pietro Micca a Buscate sabato pomeriggio (10 marzo) intorno alle 14 un ragazzo di origine albanese è rimasto ferito, colpito da alcuni proiettili. All’origine della lite i dissidi tra una famiglia albanese e un’altra famiglia italiana, per il diritto di usufruire di un appartamento, occupato abusivamente.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 11 Marzo 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.