Un blog tour per scoprire il liberty e le ville di Varese
Il Comune di Varese ha concesso il patrocinio e curato l'organizzazione al tour della blogger Barbara Perrone (www.tangibiliemozioni.it) e del fotografo Davide Tiezzi

Il Comune di Varese ha concesso il patrocinio e curato l’organizzazione (a cura dell’InfoPoint Varese/Assessorato alla Cultura e Turismo) al blog tour della blogger Barbara Perrone (www.tangibiliemozioni.it) e del fotografo Davide Tiezzi, che si terrà nel corso del week end dal 23 al 25 marzo prossimi.
ll tour toccherà due temi: il Liberty a Varese (dall’architettura residenziale a quella industriale) e le ville di Varese, tra “ozio e delizie” (Villa Panza, Villa Paradeisos, Museo Etnografico Fratelli Castiglioni) che saranno spunti sia per due articoli sul blog che per la creazione di immagini e testi per i canali social ed in realtime post-esperienza.
I contenuti prodotti saranno supportati da InLombardia, nel quadro del nuovo piano di marketing territoriale e in virtù del fatto che Barbara Perrone fa parte del “team tester” dell’ App #inLombardia>Explora. Tutti i soggetti aderenti all’iniziativa (hotel, b&b, ristoranti, pizzerie, bar, musei, ville, etc…) hanno offerto la loro collaborazione a titolo completamente gratuito.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giorgio Moroni su Stie replica alle critiche per i trasporti degli studenti: "Pronti a valutare i rimborsi ma ci sono carenze e difficoltà"
DavideCastronno su "Chiediamo ad Anas di abbattere i ruderi all'ingresso di Varese"
ccerfo su Ogni domenica contro l'orrore, a Varese la protesta che non si ferma
Alberto Gelosia su Anche questa domenica si scende in piazza a Varese per la Palestina
Angelomarchione su Gioia varesina in Olanda: la squadra di "Anima" trionfa alla Color Guard 2025
Fabio Rocchi su "Mio figlio di 7 anni allontanato dall'oratorio di Gorla Maggiore perché musulmano"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.