Vittoria di Fontana secondo gli exit poll della Rai
Lo spoglio delle elezioni regionali inizierà lunedì alle 14. La Rai ha comunque pubblicato i dati che vedono nettamente in testa Attilio Fontana
Tutti gli occhi sono puntati sui risultati delle elezioni politiche, ma intanto la Rai ha pubblicato un primo exit poll che riguarda anche le regionali del Lazio e della Lombardia.
Secondo questi dati Attilio Fontana avrebbe un risultato tra il 38% e il 42%. Giorgio Gori tra il 31% e il 35%. Dario Violi tra il 17% e il 21%. Ottavio Rosati tra il 2% e il 4%.
Nel Lazio in testa Zingaretti 30-34%, Parisi 26-30%, Lombardi 25-29%.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
Felice su Abbandona rifiuti nei boschi della Linea Cadorna: multa da 4.500 euro ad un 60enne
Alfaman su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
fp su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
lenny54 su “Adesso ti ammazzo", paziente sfonda il vetro con una pietra e devasta l'ambulatorio a Mesenzana
PaoloFilterfree su "Caro generale Vannacci le tue tesi sono strampalate e la Storia è una cosa seria"






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.