Alla guida con la patente revocata 32 anni fa

Gli agenti della polizia locale hanno inseguito un automobilista che non si era fermato all'alt. La vettura era senza revisione e senza assicurazione

vergiate

Alla guida con la patente revocata da 32 anni e senza assicurazione. Ha finito di circolare con l’automobile un uomo che ha tentato di fuggire a un controllo della polizia locale di Vergiate.

È accaduto ieri sera, venerdì 6 aprile, sul Sempione attorno alle 19.30.

Il conducente, classe 1951, ha prima finto di fermarsi all’alt dei vigili poi, è ripartito a tutto gas sperando di far perdere le proprie tracce.

Gli agenti, però, sono partiti immediatamente all’inseguimento e sono riusciti a fermare la vettura.  Tra i tanti problemi riscontrati anche la mancata revisione della vettura.

All’uomo sarà comminata una sanzione di 500o euro mentre la vettura è stata sottoposta a sequestro

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 07 Aprile 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Avatar
    Scritto da Felice

    Questo è un paese barzelletta se una persona può viaggiare indisturbato per 32 anni senza patente.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.