Attenti ai radar della Polizia cantonale
Ecco dove saranno effettuati controlli "volanti" con gli apparecchi mobili nella settimana dal 9 al 15 aprile
La Polizia cantonale comunica i comuni dove saranno effettuati controlli della velocità mobili nel corso della settimana prossima settimana, dal 9 al 15 aprile.
Distretto di Blenio
· Castro
Distretto di Leventina
· Giornico
· Pollegio
· Lavorgo
Distretto di Riviera
· Prosito
· Biasca
Distretto di Bellinzona
· Cadenazzo
· Claro
· Castione
· Giubiasco
· Gnosca
· Bellinzona
· Sementina
Distretto di Locarno
· Tenero
· Gordola
· Vira Gambarogno
· Losone
· Ascona
· Intragna
· Gerra Piano
· Brissago
· Porto Ronco
· Magadino
Distretto di Vallemaggia
· Ronchini
Distretto di Lugano
· Molino Nuovo
· Rivera
· Cassarate
· Pregassona
· Cadempino
· Bedano
· Mezzovico
· Lugaggia
· Comano
· Brusino Arsizio
· Cureglia
· Grancia
· Cernesio
· Pianroncate
· Bioggio
· Besso
· Manno
· Agno
· Gandria
· Ruvigliana
· Viganello
Distretto di Mendrisio
· Chiasso
· Riva San Vitale
· Mendrisio
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.