Celebrazioni, mostra e apericena per un 25 Aprile di libertà

Alle 10 l'omaggio ufficiale, alle 16 una mostra di disegni della Resistenza e alle 19 serata e apericena per il popolo curdo

Anpi - Associaizone nazionale partigiani

Anpi, Comune e Cooperativa di consumo hanno organizzato una giornata con diverse iniziative per celebrare l’anniversario della Liberazione.

Si inizia alle 10 con l’omaggio al Monumento dei Caduti in via Roma, e la deposizione di fiori in piazza Mtteotti, via Marcobi e via Ferrari.

Alle 16 nella Sala Polivalente di via Piave 6, si inaugura la mostra ”E come potevamo noi cantare”, con disegni della Resistenza selezionati dalla collezione Ada e Mario De Micheli, con letture a tema.

Infine, alle 19 al Circolo di via Piave, è in programma un’iniziativa a sostegno del popolo curdo con informazioni sulla situazione attuale delle popolazioni nella zona di Evrin, canti, musica e lettura di poesie e apericena a sostegno delle popolazioni colpite, organizzata dalla Società Cooperativa di consumo.

Tutti gli eventi

di gennaio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 23 Aprile 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.