Istruttore di scuola guida in auto ubriaco con l’allievo
L'uomo è stato denunciato per grave infrazione alla Legge federale sulla circolazione stradale e guida in stato di ebrezza. Inoltre gli è stata ritirata la licenza di condurre
Faceva lezione in strada ma era ubriaco. Un istruttore di scuola guida è incappato nei giorni scorsi in un controllo della Polizia cantonale a Castione, ed è stato denunciato e sospeso.
Nel corso dell’attività di controlli preventivi gli agenti hanno fermato allo svincolo per l’autostrada A2/A13 un’auto con targhe ticinesi con alla guida un allievo conducente affiancato dall’istruttore, un 60enne domiciliato nel Locarnese.
Alla prova dell’etilometro l’allievo conducente è risultato negativo mentre per il 60enne ha dato esito positivo con un’importante alcolemia.
L’uomo è stato denunciato al Ministero pubblico per grave infrazione alla Legge federale sulla circolazione stradale e guida in stato di ebrezza. Inoltre, gli è stata ritirata la licenza di condurre.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Viacolvento su A Carnago Fratelli d'Italia attacca il "pendolarismo" del consigliere di Forza Italia
GrandeFratello su Il centrosinistra lancia il "Patto per Varese": coalizione aperta e candidato entro fine anno
Felice su Diego, 17 anni: “Droni che consegnano cibo e auto senza guidatore: a Shenzhen abbiamo visto il futuro”
lenny54 su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra
principe.rosso su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra
lenny54 su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.