È nato il primo piccolo falco pellegrino covato sul tetto del Pirellone
Il volatile più spiato d’Italia sta covando le sue uova anche quest'anno a 125 metri d’altezza nel centro di Milano su palazzo Pirelli, sede del Consiglio regionale

Si è schiuso il primo uovo della covata di quest’anno del falco pellegrino che ha scelto il tetto del Pirellone come sede del suo nido.
Il volatile più spiato d’Italia sta covando le sue uova a 125 metri d’altezza nel centro di Milano. Quello che era nato casualmente lo scorso anno è diventato un vero e proprio esperimento monitorato 24 ore su 24 dagli studiosi attraverso una webcam che guarda proprio sul nido.
Ora si attende la nascita delle altre due uova.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su Vannacci a Varese, sala gremita per il suo attacco frontale: “Von der Leyen? Sembra viva”
Castegnatese ora Insu su Raid vandalico nella tensostruttura di Castronno: rubati i palloni e divelti gli estintori
Bruno Paolillo su Varese e la crisi del commercio: interviene anche Paolo Ambrosetti tra dati allarmanti e la replica del Comune
GrandeFratello su Arrivano i treni Varese-Milano Centrale. Ma solo per due giorni
Massimo Macchi su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
PaGi su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.