Oney Tapia, il campione più forte del buio

L'atleta paralimpico questa sera - venerdì 13 aprile - sarà alle 20.30 al Castello di Monteruzzo per la presentazione del suo libro "Più forte del buio"

Avarie

Carimastico, positivo, simpaticissimo. Oney Tapia, che il grande pubblico ha potuto conoscere durante l’edizione 2017 di “Ballando con le stelle” (più di 4 milioni di telespettatori ogni sera) è una vera forza della natura, come ha dimostrato nella vita, nello sport e anche in televisione, riuscendo a danzare in modo emozionante nonostante la sua cecità.

L’atleta paralimpico questa sera – venerdì 13 aprile – sarà alle 20.30 al Castello di Monteruzzo di Castiglione Olona per la presentazione del suo libro “Più forte del buio”.

Durante l’incontro – organizzato  dall’Atletica Cairatese – Oney insieme al suo allenatore Guido Sgherzi e al giornalista Cristiano Comelli, che condurrà la serata, racconterà la sua vita straordinaria e di come ha saputo trasformare quella che poteva sembrare una fine (l’improvvisa cecità) in un nuovo sorprendente inizio.

Ingresso libero.

 

di
Pubblicato il 13 Aprile 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.