Alla pelletteria Pisoni il premio per la vetrina più bella della Primavera in fiore
Premiazione ieri a Palazzo Gilardoni con l'assessore al Marketing Paola Magugliani. Secondo classificato Garibaldi 1 e terza la Fioreria Colombo

Sono stati premiati ieri, lunedì, dall’assessore al Marketing territoriale Paola Magugliani i vincitori del concorso vetrine, organizzato, in occasione della Primavera in fiore 2018, dal Comitato Commerciati Centro Cittadino in collaborazione con ASCOM e Distretto del Commercio.
Quaranta i negozi che hanno partecipato, regalando alla città un’atmosfera primaverile: “Tutta l’iniziativa è stata un vero successo – ha affermato l’assessore – abbiamo portato tanta gente in città e ne hanno beneficiato tutti: grazie a chi, come i commercianti che hanno reso ancora più belle le loro vetrine, ha lavorato per rendere la città più attrattiva e per offrire decoro e colore alle vie della città”.
I primi tre classificati sono Pisoni Pelletteria – piazza Garibaldi (234 like sulla pagina Facebook del Distretto del Commercio), Garibaldi 1 – piazza Garibaldi (197 like), Fioreria Colombo – via Mazzini, 46 (193 like).
Il Comitato Commercianti Centro Cittadino e Ascom ringraziano tutti i partecipanti che con impegno e passione hanno allestito a tema le proprie vetrine, coinvolgendo clienti e passanti nella votazione.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
massimiliano_buzzi su Un fiume di contanti da Malpensa, soldi anche nelle patatine, sequestri e multe
axelzzz85 su Traffico rallentato nella zona del ponte di Vedano per incidente sulla tangenziale di Varese a Lozza
Roberto Morandi su Tra Gemonio e Cittiglio si fa spazio per un secondo binario: sarà pronto a inizio 2027
MATIEM su Tra Gemonio e Cittiglio si fa spazio per un secondo binario: sarà pronto a inizio 2027
Ferdy su L'Agenzia Formativa della Provincia di Varese risponde al grido di allarme del settore socio-sanitario
lenny54 su Colpi in testa e umiliazioni, il racconto della Flotilla a Cardano. "Ma l'attenzione deve andare a Gaza"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.